News

Visita a Selinunte e Mazara del Vallo

Continuano le visite guidate dedicate ai giovani partecipanti del progetto “Il mondo a scacchi”, un’iniziativa finanziata dalla Regione Siciliana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri che mira a promuovere l’aggregazione tra i ragazzi attraverso gli scacchi, il turismo e alcune attività ludico-ricreative.

Il prossimo incontro è previsto per domenica 1 marzo dalle ore 8.00 fino alle 18.00 e vedrà la scoperta di due località siciliane ricche di storia: Selinunte e Mazara del Vallo. In particolare, una guida turistica autorizzata, porterà i partecipanti all’interno dello straordinario Parco Archeologico di Selinunte e li introdurrà nella Kasba di Mazzara del Vallo, passando per il porto, per il centro storico e per la straordinaria Cattedrale.

L’incontro è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa previa prenotazione. Il punto d’incontro è in via De Gasperi 53 alle ore 8.00 dove, ad attendere i partecipanti, ci sarà un pullman (gratuito) che li porterà nei luoghi di interesse.
Il pranzo è a sacco o, in alternativa, si può usufruire di una convenzione con un ristorante dal costo di 18€.

Per maggiori informazioni sulla visita è possibile chiamare il numero 3381535602.

Leave a comment